NewsUn Novembre bello carico

Novembre 2, 2022by Paolo Mattavelli

Ciao a tutti!

Come state? Noi benone, tra cotte, imbottigliamenti, corso di degustazione e abbinamento e serate varie, siamo belli attivi.

A Novembre abbiamo pensato ad alcune occasioni per stare insieme:

  • giovedì 10 in tap room faremo la SERATA CROSTINI: un’ottima occasione per assaggiare tutte le fantastiche salsine che vedete sul bancone abbinate alle nostre birre. L’evento è ad accesso libero, quindi venite in via Trento 2 a Gorgonzola dalle 18 alle 22 e ci troverete lì ad attendervi!
  • venerdì 25, sabato 26 e domenica 27, per la Fiera di S.Caterina, stiamo organizzando un’altra festona al Birrificio. L’evento sarà al chiuso, con musica, buon cibo e ovviamente tanta birra! Non potete assolutamente mancare!
  • mercoledì 30, invece, in collaborazione con l’agriturismo Cascina Bosco di Pessano (sono gli amici che ci riforniscono dei salumi e affettati buonissimi che proponiamo durante il corso di degustazione e abbinamento), abbiamo preparato per voi la CASSOELATA: cena con antipasto e un bel piatto di Cassoela e 2 birre in abbinamento. L’evento è su prenotazione e il costo è di 35 euro.

Per rimanere sempre aggiornati, vi consigliamo di guardare la pagina del sito dedicata agli eventi

A presto e buone birre a tutti!